Ultima modifica: 6 Dicembre 2018
home > INIZIATIVE NATALIZIE – PRIMARIA S.F. CABRINI

INIZIATIVE NATALIZIE – PRIMARIA S.F. CABRINI

Come da tradizione, in occasione del Natale, la scuola primaria S.F. Cabrini promuove una serie di iniziative a tema.

Quest’anno di notevole importanza saranno gli interventi dell’ADMO (associazione donatori di midollo osseo): i volontari incontreranno i bambini nelle giornate del 18 e 19 dicembre per affrontare e discutere con loro la tematica del dono e l’importanza dell’azione donare.

Si allestiranno, anche grazie alla disponibilità di alcuni genitori, le consuete bancarelle dei giocattoli e dei libri usati e si istituirà ancora la raccolta di generi alimentari da devolvere in beneficenza.

Infine, per augurare un sereno Natale, i bambini della scuola aspettano tutti al loro concerto, “Melodie di Natale”, che si terrà venerdì 21/12 a partire dalle ore 15.45 sulle scale esterne della scuola!

Scarica la LOCANDINA CANTO NATALE in pdf.